Ar.pa Lieviti sbarca su Foodmò, e-commerce per la distribuzione in Lombardia

image_alts.alt

Acquista i nostri prodotti su Ar.pa Shop!

Vai allo shop
Logo Ar.pa Lieviti
Ozzano Emilia (Bologna) 25 Novembre 2020 – Bologna-Milano con un click, Ar.pa Lieviti sempre più digital anche nella distribuzione dei prodotti. Oltre alla già radicata vendita attraverso il canale Horeca e  GDO, la storica azienda di Ozzano dell’Emilia, specializzata da 50 anni nella produzione di lieviti e preparati per dolci e salati, allarga gli orizzonti approdando su Foodmò.

Nuova piattaforma on-line ideata per favorire la distribuzione di eccellenze enogastronomiche sul territorio lombardo, Foodmò riscopre le specialità regionali dando spazio alle piccole realtà produttive italiane che pur nella differenza di territorio, stile produttivo e dimensioni aziendali, sono accomunate dall’altissima qualità. 

Le piccole aziende agroalimentari italiane, che da sempre lavorano con dedizione, sacrificio e passione per la qualità, raccontano attraverso i loro prodotti la storia di un territorio o di una famiglia che conosce profondamente la catena produttiva e che ne tutela la qualità del risultato finale.

È questo che ha spinto Ar.pa Lieviti e Foodmò a scegliersi. Fondata nel 1970 e poi rilevata nel 2018 da sei dipendenti, l’azienda di Ozzano si è da sempre contraddistinta per la sua spiccata indole artigianale, mantenendo invariata nel tempo la qualità degli ingredienti. Lo sviluppo tecnologico ha permesso ad Ar.pa di velocizzare e innovare i processi, senza mai stravolgere il forte carattere legato alla tradizione. 

“In un periodo complesso come questo, caratterizzato dalla forte incertezza e dalle difficoltà relative alla mobilità delle persone, vogliamo essere ancor più vicini ai nostri clienti creando nuove opportunità per soddisfare le loro esigenze. Così abbiamo deciso di sposare la causa Foodmò che premia le realtà storiche come la nostra rendendo più capillare la distribuzione dei nostri prodotti sul mercato lombardo. I loro principi fondati sulla tradizione, l’eccellenza delle materie prime e l’artigianalità, combaciano perfettamente con i nostri”, ha dichiarato Cristian Lollini, Direttore commerciale di Ar.pa.

“Foodmò è lieta di presentare ai suoi consumatori la collaborazione con Ar.pa. lieviti per la distribuzione dei suoi prodotti di eccellenza. Collaborazione per noi vuol dire generare la migliore customer experience basata sulla fiducia e la qualità dei prodotti. I nostri clienti fanno affidamento sulla precisione delle nostre consegne, sulla genuinità dei nostri prodotti e sull'integrità con cui operiamo. E Ar.pa Lieviti condivide esattamente i nostri valori: incoraggiare la distribuzione di produttività locali e far sperimentare ai consumatori attività artigianali di nicchia e di qualità”, ha dichiarato Fabio Pagliaro, CEO di Foodmò.

Con sede a Ozzano dell’Emilia (Bologna) da oltre 45 anni Ar.pa Lieviti produce artigianalmente e commercializza lieviti per dolci e salati, preparati per creme, budini e panna cotta. Il catalogo Ar.pa comprende un’ampia gamma di prodotti tra cui: amidi e fecola di patate, vanillina per dolci, zucchero vanigliato, cacao in polvere, creme e farciture istantanee per dolci, dedicati a chi vuole realizzare in casa ogni tipo di preparazione. Nel 2005 si è aggiunta una linea senza glutine certificata e nuovi prodotti. Materie prime selezionate ed elevati standard qualitativi rappresentano gli asset distintivi dell’azienda che fa della tradizione coniugata all’innovazione il proprio tratto distintivo. Ar.pa Lieviti si rivolge sia alla GDO, che alle aziende operanti nei settori della pasticceria e della ristorazione. 

Iscriviti alla nostra newsletter o scarica i nostri e-book di ricette!

Iscriviti ora! Scopri i nostri libri di ricette!