Ar.pa è su Amazon: da oggi si può ordinare il lievito con un click

Shop Arpa su Amazon
La consueta qualità dei prodotti della storica azienda di Ozzano dell’Emilia si unisce all’affidabilità della piattaforma leader mondiale nell’e-commerce. Si ampliano così le opportunità d’acquisto dei nostri consumatori che da pc, tablet o smartphone potranno ordinare e ricevere in pochi giorni, direttamente a casa, tutti i prodotti per la realizzazione di preparazioni dolci e salate.

Acquistare il lievito seduti comodamente sul divano. Ar.pa Lieviti sbarca su Amazon con un proprio shop per garantire una fornitura costante di lieviti, amidi, fecola, zuccheri e preparati per dolci e salati.

La vasta gamma di prodotti senza glutine di Ar.pa Lieviti, oltre ai consueti canali della grande distribuzione, si potrà dunque acquistare direttamente sullo store Amazon, digitando semplicemente ar.pa, o visitando il catalogo commerciale su www.arpalieviti.it dove, in ciascuna pagina di prodotto, sarà evidenziato se il prodotto è acquistabile su Amazon.

“La presenza dei nostri prodotti su Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti per l’azienda. Con la possibilità di acquisto online vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti in un momento così difficile per il Paese. In tanti hanno riscontrato difficoltà nell’approvvigionamento di lieviti e prodotti per preparazioni da forno attraverso i canali della distribuzione tradizionale. Da qui la nostra scelta di fornire anche questa esperienza di acquisto”, ha dichiarato Carla Gherardi, presidente di Ar.pa Lieviti.

Iscriviti alla nostra newsletter e scarica il nostro e-book di ricette!

Iscriviti ora!