POLITICA PER LA QUALITÀ

Per ottenere i risultati di performance e di servizio descritti è stato
formalizzato e viene periodicamente aggiornato un Sistema di Gestione per la
Qualità (SGQ) in accordo con la nuova norma UNI EN ISO 9001:2015; il
costante aggiornamento e miglioramento del Sistema permette di:
– Mantenere la diffusione dei concetti della Qualità a tutto il Personale
aziendale, con un alto livello di coinvolgimento e sensibilizzazione.
– Mantenere elevato il livello di preparazione e di competenza del Personale.
– Continuare a mantenere la propria struttura preparata, pronta a rispondere
alle richieste del Cliente.
– Evadere fedelmente gli ordini rispettando i tempi di consegna.
– Continuare a tenere elevato il livello dei fornitori dai quali approvvigionarsi.
– Mantenere la redditività aziendale, nell’ottica della soddisfazione di tutti i
soggetti interessati.

Tutto ciò può essere ottenuto:
– Monitorando costantemente l’applicazione del Sistema di Gestione per la
Qualità (SGQ) in modo da prevenire o prontamente correggere eventuali
non conformità.
– Formando adeguatamente e mantenendo aggiornato il Personale coinvolto
costantemente sugli argomenti della Qualità.
– Mantenendo il presidio Gestionale della Società attraverso il Sistema di
Controllo di Gestione interno.

Bologna 02/01/2019                                                                   La Direzione