Soddisfare il cliente in ogni sua esigenza è l’obiettivo che ci proponiamo fin dal 1° gennaio 1973, quando AR.PA iniziò la sua attività come azienda artigianale, acquisendo una modesta attrezzatura, un ricettario ed il marchio di una piccola società di fatto, che già operava sul territorio bolognese.

La fabbricazione di lieviti per dolci, preparato per crema, zucchero impalpabile e vanigliato e prodotti affini era svolta unicamente dai soci, impegnati a prestare la loro attività a favore della società e ad espletare anche tutte le principali mansioni organizzative e gestionali, quali quelle commerciali e di consegna merci.

L’acquisizione dei nuovi marchi ‘Elefante’, ‘Lela’, da piccole aziende concorrenti, le varie modifiche ed i miglioramenti nella produzione, la richiesta di confezionamento di prodotti alimentari in polvere per conto terzi, una lenta ma continua espansione sul mercato regionale e, in maniera ridotta, nelle regioni limitrofe, hanno dato inizio ad un vero e proprio processo di rinnovamento degli impianti e dei mezzi di trasporto ed alla graduale assunzione di personale dipendente.

L’attività della nostra azienda è rivolta verso venditori al dettaglio, grossisti, grande distribuzione, laboratori di pasticceria ed industrie. Pertanto, allo scopo di soddisfare maggiormente le richieste del mercato, accanto alla linea di produzione, si è affiancata anche la commercializzazione di prodotti per il settore dolciario.

Con la nascita del sistema di distribuzione meglio noto come “discount”, AR.PA, sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, ha incontrato le richieste degli operatori commerciali dando vita alla LINEA ARMONIA. In questo costante quadro di crescita non sono mai stati trascurati l’attenzione verso il cliente, il livello qualitativo dei nostri prodotti ed il miglioramento continuo di ogni aspetto aziendale: a garanzia di ciò AR.PA, da anni, applica al suo interno un Sistema di Gestione per la Qualità, in base alla norma UNI EN ISO 9001.

L’acquisizione da parte di AR.PA, dal 1° gennaio 2008, del marchio “Bon”, ha rappresentato un’ulteriore fase dinamica e di sviluppo aziendale, grazie all’ampliamento della gamma produttiva offerta ai clienti ed al conseguente potenziamento della rete distributiva e consolidamento dei rapporti commerciali già in essere.