CARTA DELLA QUALITA’
La Carta della Qualità AR.PA è indirizzata a tutta la Clientela. Attraverso la divulgazione di questo documento, intendiamo fornire indicazioni chiare ed esaurienti circa il continuo miglioramento dei ns. standard di qualità, al fine di dare definitiva garanzia e sicurezza al nostro Cliente. La Carta della Qualità AR.PA si affianca ai documenti contrattuali, che usualmente regolano il rapporto con la ns. Clientela, e viene consegnata ad ogni nuovo Cliente. L’azienda è sempre accessibile alle richieste del Cliente, tramite il numero di telefono 051/799392, il numero di fax 051/797140 e all’indirizzo e-mail info@arpalieviti.it.

L’organizzazione e i siti produttivi
L’organizzazione fa riferimento allo stabilimento produttivo ubicato in: Via Emilia, 268 Ozzano dell’Emilia (BO). Per tutti i rapporti contrattuali e per qualsiasi controversia dovesse insorgere, il referente dell’azienda é il Presidente del consiglio d’amministrazione e amministratore delegato, sig. Paolo Fantazzini. L’organizzazione aziendale è strutturata secondo lo schema seguente:

71804_org

Principi ispiratori
Al fine di fornire un servizio qualitativamente elevato, tutte le nostre attività sono ispirate ai principi seguenti:

EFFICIENZA – L’obiettivo è di garantire una risposta immediata, qualificata e competente alle esigenze del Cliente.

CONTINUITA’ – Nel rispetto reciproco delle regole, le forniture sono assicurate durante tutto l’arco dell’anno, salvo eventi che rientrano nell’ambito della straordinarietà.

TRASPARENZA – Adottiamo e verifichiamo il completo rispetto delle disposizioni contrattuali, rendendole facilmente accessibili a tutti i Clienti, cercando inoltre di rendere facilmente comprensibili ai Clienti stessi anche le nostre procedure interne.

CORTESIA E DISPONIBILITA’ – Tutto il nostro personale è a disposizione per soddisfare le esigenze, mantenendo la massima attenzione all’ascolto costante delle richieste del Cliente.

MIGLIORAMENTO CONTINUO – L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è sinonimo della nostra volontà di migliorare continuamente tanto il rapporto con il nostro Cliente quanto le caratteristiche del nostro prodotto e, in ultima analisi, della nostra organizzazione.

I nostri prodotti
Le attività sviluppate all’interno dello stabilimento corrispondono al seguente dettaglio:

  • Produzione e confezionamento di prodotti alimentari con marchio AR.PA, ELEFANTE, LELA e BON.
  • Produzione e confezionamento di prodotti alimentari per conto terzi.
  • Produzione e confezionamento di prodotti alimentari con marchio del Cliente.
  • Commercializzazione di prodotti alimentari con marchio del produttore.

Tutti i prodotti alimentari di cui sopra coprono prevalentemente l’area dolciaria, a livello industriale, artigianale e consumo diretto.

I nostri impegni verso il Cliente

Gestione dell’ordine di vendita entro 30 minuti dal ricevimento.

Consegna dell’ordine al punto di destinazione, secondo le modalità e i tempi concordati come standard con il Cliente. In assenza di definizione dello standard, l’ordine viene consegnato entro cinque giorni lavorativi.

Evasione di un ordine urgente in tempi inferiori allo standard, previo accordo tra l’azienda AR.PA e il Cliente.

Disponibilità ad esaminare qualsiasi reclamo pervenga alla nostra sede.

Disponibilità a fornire le schede tecniche dei prodotti AR.PA, ELEFANTE, LELA e BON.

Disponibilità a fornire dichiarazioni sull’igienicità ed il rispetto delle normative vigenti.

Garanzia della tracciabilità dei componenti utilizzati nel confezionamento dei prodotti AR.PA, ELEFANTE, LELA, BON ed alla successiva rintracciabilità dei prodotti venduti.

Garanzia dell’esistenza del Manuale Autocontrollo, contenente nel dettaglio l’applicazione del sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), relativo all’igiene e alla sicurezza dei prodotti alimentari.